Coppa Aico 2015 - Buona la prima

Il 15 febbraio 2015 ha avuto inizio la stagione agonistica della squadra agonistica Optimist del Circolo della Vela Sicilia seguiti dal Tecnico Ernesto Martinez.
La regata di Coppa Aico si รจ disputata a Siracusa nelle acque antistanti il Circolo Velico Ribellino che ne ha curato l'organizzazione congiuntamente al Circolo Velico Aretusa ed alla Sezione di Siracusa della Lega Navale Italiana.
Con le tre prove disputate per la categoria juniores, il responso del campo di regata ha decretato la vittoria di Oliver Riccobono i compagni di squadra seguono in : 16^ posizione Armando Caronna, 17^posizione Armando Albanese new entry nella categoria, 35^ Stefano Albanese e 44^ per Antonio Cricchio.
Solamente due, le prove disputate nella categoria Cadetti, Arturo Caronna del Circolo della Vela Sicilia ottiene il secondo posto, lo segue Gioele Riccobono in 13^ posizione.
Prossimo appuntamento alla Winter Cup Marsala 28 Febbraio 1 Marzo.