I velisti optimist ad un prestigioso appuntamento

La squadra Optimist del Circolo della Vela Sicilia, guidata dall'istruttore Ernesto Martinez, prenderà parte dal 15 al 18 gennaio al Monaco Optimist Team Race, una regata internazionale ad inviti organizzata dallo Yacht Club de Monaco legata da anni al sodalizio palermitano per l'organizzazione della regata Palermo Montecarlo.

All'evento, di rilevante livello tecnico, prenderanno parte oltre al team monegasco oltre 15 squadre appartenenti a 12 nazioni. Per l'Italia, oltre all'agguerrita squadra del circolo della Vela Sicilia ci saranno i timonieri dello Yacht Club Sanremo.

Le squadre presenti al Monaco Optimist Team Race, oltre al team del Principato, appartengono ai Club più prestigiosi di Algeria, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Russia, Svizzera, Turchia.

A rappresentare il Circolo della Vela Sicilia i timonieri:
Armando e Stefano Albanese, Arturo e Armando Caronna, Oliver Riccobono.