Loading...

News

In archivio la III Prova Zonale Laser: i risultati

In archivio la III Prova Zonale Laser: i risultati

News del 24/03/2019

Si è disputata nel golfo di Mondello la terza prova del campionato zonale Laser organizzata dai padroni di casa del Circolo della Vela Sicilia. Le condizioni metereologiche hanno influito sul programma delle prove: due su tre infatti quelle disputate per tutte e tre le classi che sono andate in acqua.
Nella classe 4.7 ha vinto Michele Trobia della Nic Catania, davanti a Marco Genna della società canottieri Marsala. Terzo posto per Gianpiero Pagliaro del circolo nautico Nic Catania. Quattro i timonieri del Circolo della Vela Sicilia andati in acqua oggi e tutti nella classe 4.7: il migliore è stato Oliver Riccobono che si è piazzato al settimo posto.
Nella classe Radial la vittoria è andata a Carlo Sbacchi del Circolo Lauria che ha chiuso davanti a Giulia Schio della Società Canottieri Marsala. Terzo posto per Giorgio Calandrino del Circolo Lauria.
Anche nella classe Standard a vincere è stato il timoniere del Circolo Lauria con Giovanni Sanfilippo. Primo nella categoria Radial Master, invece, Roberto Giacalone del Circolo Velico Marsala.
Il prossimo appuntamento con il campionato zonale Laser si disputerà sempre a Palermo il prossimo 5 maggio: padrone di casa il Circolo Roggero di Lauria.

Sulla nostra pagina Facebook le classifiche complete (https://www.facebook.com/Circolo-della-Vela-Sicilia-120888291948734/)